Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
arredo
Gi
L'outdoor è di casa con Nortene!
Inviato da Redazione GI il 19-05-2017 09:08
2011140a2_web_4e2d99da

Un outdoor creativo, contemporaneo e all’insegna del mix di materiali: è la proposta Nortene per l’ambiente esterno che unisce praticità, design e stile. 

L’estate sta per arrivare: è il momento di mettere a lustro il de hors e strappare! E a seconda che si abbia a disposizione un piccolo balcone o un ampio giardino, è importante pensare a come arredare questi spazi, per trascorrere giornate all’insegna della spensieratezza, senza però dimenticare alcuni accorgimenti: un angolo o più destinati al relax e uno stile che sia una continuazione dell'indoor. Che il mood sia minimal o cerchi idee più audaci, i prodotti Nortene offrono una serie di soluzioni perfette per trasformare ogni spazio all’aria aperta in un’oasi di stile, benessere e relax. 

Mosaic, il pannello Nortene occultante e decorativo in polipropilene offre raffinatezza, gusto elegante e una ricercata ispirazione orientale. Modulare, offre inoltre massima versatilità prestandosi a molteplici utilizzi: in verticale diventa elemento di decorazione, arredo o separazione di uno spazio, in orizzontale una recinzione, mentre installato a parete diventa elegante supporto per piante rampicanti. È disponibile nei colori antracite, bianco e ossido, che si adattano perfettamente ad ogni genere e stile. 

Per stringere il dialogo tra modernità e minimalismo, perfetta è la combinazione con Compos Choc, le piastrelle in legno composito Nortene realizzate con una lavorazione simile al legno naturale di cui hanno anche il colore avvolgente e raffinato. Le Compos Choc garantiscono la praticità del materiale sintetico in termini di robustezza e resistenza agli agenti atmosferici o alla salinità, e la resa estetica della fibra naturale. 

Per una dimensione di outdoor votata al colore e alla praticità, perfetta è la combinazione tra pannelli Mosaic e la linea di prato sintetico Nortene: colore intenso, morbidezza, naturalezza, resistenza e praticità i punti di forza. La gamma comprende il tappeto verde sintetico LUBECK, ideale per decorare balconi e pavimentazioni esterne; ZURICH realizzato con due tonalità di verde e marrone per un aspetto davvero naturale e proposto in tre diverse altezze - 20-30-40 mm -  e OLYMPIA, il top di gamma Nortene, caratterizzato da una combinazione di fili dritti e ricci che conferisce naturalezza estrema, grazie anche ai monofilamenti di 50 mm di altezza.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA