Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
attrezzature
Gi
Il nuovo Universal Cutter PowerGear™X di Fiskars
Inviato da Redazione GI il 28-09-2017 15:38
Fiskars-powergear-universal-garden-tp_6445771945371069402f_web_796fd151

Il taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™, rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.

La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con il minimo sforzo.

Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter: la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza e la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.

Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama. 

Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.

E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo. Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio. Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.

Il nuovo Universal Cutter Fiskars Power Gear™ X è garantito per 25 anni e sarà in vendita da gennaio 2018.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA