Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
appuntamenti
Gi
Il Villaggio delle Meraviglie torna a Milano
Inviato da Redazione GI il 01-12-2017 12:43
Meraviglie_109a8027

Nei magnifici Giardini Pubblici Indro Montanelli, con la sua 11a edizione torna il Villaggio delle Maraviglie ad animare la suggestiva zona di Porta Venezia diffondendo un clima di festa con spettacoli e speciali novità da scoprire in compagnia dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

L’evento è ideato e organizzato da AMBRAORFEI.IT (GRUPPO AO) e ORIZZONTE EVENTI, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero e rappresenta un piccolo angolo magico nel cuore della metropoli milanese ricco di divertimenti e attrazioni per grandi e piccini.  Immancabile attrazione e fondamentale riconferma di quest’anno è la pista di pattinaggio doppia, coperta e riscaldata, adatta a tutte le età. E’ una struttura confortevole che può essere utilizzata anche nelle giornate di pioggia o quando il termometro segna le temperature più rigide. Dopo il successo delle passate edizioni, è divenuta la vera protagonista del Villaggio.
Fino al 25 dicembre i bambini e le loro famiglie potranno incontrare e fare una foto assieme all’amato Babbo Natale, mentre dal 30 dicembre arriverà la Befana. Al Villaggio delle Meraviglie si fa spazio a tecnologia ed effetti speciali di ultima generazione con il cinema in 5D dove saranno proiettati film e cartoni. Per i più impavidi una camminata estrema sul Ponte Tibetano Mixtreme, mentre serviranno un mix di abilità e fortuna per aggiudicarsi piccoli simpatici premi con Pesca il Pinguino e Tiro al Pupazzo. E ancora, baby dance, truccabimbi e la scuol