Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
People
Le nuove soluzioni a batteria Gardena
Inviato da Nicola il 13-06-2018 15:44
Copertina_746ec4ed

Una gamma completa di soluzioni a batteria per la cura del verde: Rasaerba, Trimmer, Tagliasiepi/Tagliasiepi telescopiche, Soffiatori. Ciascuna batteria di ciascun sistema (18 V e 40 V) è compatibile con più attrezzi Gardena della medesima potenza e questo permette una maggiore flessibilità d’impiego e una vera ottimizzazione dell’energia. Per accontentare le esigenze di tutti, ciascun attrezzo a batteria è disponibile sia provvisto di batteria (rispettivamente da 18V Li-Ion/2,6Ah e da 40V Li-Ion/2,6 Ah) e caricabatterie, che senza.

Il sistema a batteria a 18 V è stato pensato per giardini di piccole e medie dimensioni (fino a 500 mq). Per soddisfare le esigenze di maggiore potenza di chi ha delle superfici più estese (oltre i 500 mq), Gardena quest’anno lancia il nuovo sistema a batteria a 40V e una gamma di 6 prodotti ad elevata potenza per affrontare i lavori più impegnativi.

PRODOTTI A BATTERIA A 18 V
La gamma di prodotti a batteria da 18 V originariamente era composta da Turbotrimmer EasyCut Li-18/23R e ComfortCut Li-18/23R, Tagliasiepi telescopica THS Li-18/42, Potatore telescopico TCS Li-18/20 e il Soffiatore AccuJet Li-18. Da quest’anno Gardena porta la tecnologia a batteria a 18 V anche in altre linee di prodotto ampliando l’offerta con il Rasaerba PowerMax Li-18/32, i Tagliasiepi ComfortCut Li-18/50 e ComfortCut Li-18/60.

Il nuovo rasaerba Rasaerba PowerMax Li-18/32 garantisce grandi prestazioni grazie al motore PowerPlus (senza spazzole), potente e a coppia elevata, che consente un taglio preciso del prato anche in condizioni molto difficili.
Il sistema di raccolta CnC Plus System (Cut and Collect) assicura una migliore circolazione dell’aria e, grazie all’inclinazione ottimale del cesto, garantisce un taglio pulito e una raccolta dell’erba più efficiente.
Il sistema brevettato QuickFit consente una facile regolazione dell’altezza di taglio (5/10 livelli da 20 a 60 mm) e le lame DuraEdge a doppia tempratura, con affilatura di precisione permette tagli eccellenti.
Per lavorare con il massimo comfort, il Rasaerba PowerMax Li-18/32 è inoltre munito di manico ErgoTec, la cui forma permette una conduzione dell’attrezzo facile e comoda.

Le nuove Tagliasiepi ComfortCut Li-18/50 e ComfortCut Li-18/60 garantiscono all’utilizzatore la massima ergonomia grazie al sistema ErgoLine che conferisce all’attrezzo un’impugnatura ben bilanciata ed una presa estremamente comoda.
Estremamente leggere (rispettivamente 2,9 Kg e 3 kg), si distinguono per la loro comodità di utilizzo.
Munite di lame di alta qualità, robuste e durevoli, per un taglio preciso e pulito e di protezione antiurto per garantire la massima sicurezza all’utilizzatore e alle lame dai contraccolpi.
Abbinabili inoltre al cesto di raccolta per evitare che le foglie cadano per terra durante l’operazione di taglio.
Accomunate dalle medesime caratteristiche tecniche, le nuove tagliasiepi differiscono per la lunghezza delle lame (50 e 60 cm).

Tag:
CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA