Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
People
Trattorini Mcculloch: sei nuovi modelli
Inviato da Nicola il 06-07-2018 09:42
Cover_1f9d636f


I nuovi trattorini riconfermano l’obiettivo di McCulloch di offrire delle soluzioni in grado di garantire al consumatore alte prestazioni, comfort e design. Tre modelli con scarico posteriore (M110-77TC Classic, M165-97TC Classic e M115-77TC Hydro) e tre con scarico laterale (M110-77T Classic, M110-97T Classic e M165-97T Classic).

Per assicurare il miglior risultato di taglio e un prato sempre perfetto e ordinato, i nuovi trattorini sono dotati del sistema AirCutTM che è un potente flusso d'aria che solleva l’erba prima che venga tagliata garantendo così ottimi tagli e la raccolta di erba e foglie. Dotati inoltre di piatto di taglio in acciaio per garantire la massima durata e sono equipaggiati di ruote antiscalpo per consentire un buon lavoro anche quando il terreno è irregolare, ogni trattorino è predisposto di una presa di lavaggio, così da facilitare la pulizia del piatto di taglio.


Una grande novità che accomuna i nuovi Trattorini McCulloch M165-97TC Classic e M165-97T Classic è la nuova Trasmissione CVT Powerdrive, che ne semplifica l’utilizzo all’utente e quindi le operazioni di taglio.
Si tratta di un cambio a velocità variabile in continuo, che non richiede il cambio della marcia. I nuovi trattorini sono muniti di motore McCulloch (352 e 452 cc), ad eccezione del modello M115-77TC Hydro su cui è montato il motore Briggs & Stratton PowerBuilt 3115 (344cc).

Il trattorino M115-77TC Hydro nuovo modello della linea Performance, si distingue per la sua potenza ed innovatività. Trattore da giardino compatto, ideale per aree strette e facile da immagazzinare. Larghezza di taglio da 77 cm ed è dotato di cesto di raccolta con capienza da 200 litri. Tecnologia AirCutTM, Volante Soft Grip e Trasmissione Automatica Idrostatica con avanzamento a pedale.

Come tutta la gamma di gamma di trattorini McCulloch, anche i nuovi modelli si distinguono per la loro versatilità: permettono sistemi di taglio diversi (raccolta, mulching e scarico a terra) a seconda delle specifiche esigenze e, abbinandoli a diversi accessori (rimorchio, pala da neve, etc) consentono molteplici utilizzi. 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA