Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
People
Nuove motoseghe MCculloch: potenza e design
Inviato da Nicola il 20-07-2018 11:46
Cs_50s_1_4fbcef17

I tre nuovi modelli CS 35, CS 42S e CS 50S sono ideali per i consumatori che vogliono il meglio in termini di potenza, innovazione e design per la cura del proprio giardino. Vengono proposti con barra da 14”/35cm o 16”/40cm (i modelli CS 35, CS 42S) e 15”/38cm o 18”/45cm (il modello CS 50S).

Le nuove motoseghe McCulloch sono molto facili da usare e sono dotate di importanti funzioni come il freno catena a doppia azione, accesso rapido al filtro dell’aria, primer e sistema antivibrazioni.

I modelli CS 42S e CS 50S, dotati di impugnatura ergonomica Soft grip, presentano caratteristiche tecniche uniche sul mercato come: OXYPowerTM e CCS - Centrifugal Cleaning System. OXYPowerTM è un canale extra nella presa d'aria che permette l'emissione di gas di scarico più «pulito», poichè il combustibile residuo, che non viene completamente bruciato durante la fase di scoppio, non viene rilasciato nell’ambiente insieme al gas di scarico.
Questa importante caratteristica tecnica facilita l’avvio e la manutenzione della motosega garantendo maggiore potenza, riduzione dei consumi (-20%) e delle emissioni (-75%), migliori prestazioni, ambiente di lavoro più sano e risparmio.

Grazie al Sistema CCS, l'aria di aspirazione alimenta il motore con aria pulita: le particelle di polvere e i detriti più grandi vengono eliminati prima di raggiungere il filtro dell'aria principale, mantenendo così il motore pulito.
Il CCS garantisce prestazioni elevate del motore e ne rallenta notevolmente l'usura. Il modello CS 50S inoltre garantisce una maggiore potenza ed è dotato di Porta-attrezzi integrato.

McCulloch propone inoltre una gamma di Accessori utili per la cura e la manutenzione delle motoseghe come le catene, le barre, l’olio, lime per la manutenzione, il Kit di protezione e lo starter kit con tanica combinata.

Tag:
CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA