Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Verde Libera Tutti lancia la sfida
Inviato da Redazione GI il 27-03-2013 09:20
Iniziativa_verde_libera_tutti_33d3873f

Promogiardinaggio, in collaborazione con tutte le aziende associate e altrettante associazioni rinomate fra cui Legambiente, lancia la sfida a tutti: hobbisti  privati, aziende ed enti pubblici.
Chiunque potrà partecipare con un gesto verde a “Verde Libera Tutti”, la “giardinaggio-maratona” di 7 giorni, dal 15 al 21 aprile 2013, in cui l’estro e la fantasia  saranno in primo piano.  Attrezzi, piante, semi, terriccio, elementi decorativi: tutto è ammesso purché si stia condividendo la passione per il giardinaggio, il verde, la natura e l’ambiente circostante con tutti. Per trovare indicazioni basta cliccare sul sito www.verdeliberatutti.org che, come in un social network, farà da  punto di incontro e di informazione su come partecipare e inserire dei materiali per raccontare la propria attività ed entrare nella "rete".
La sezione "La Tua Azione" permette poi di promuovere le proprie attività e di essere pubblicati nella sezione "Azioni Verdi".
Questa occasione è sostenuta anche da Compo: anche dal portare dell’azienda (www.compo-hobby.it) sarà infatti possibile accedere al portale di Verde Libera Tutti e partecipare con un contributo per rendere ancora migliore l’inizio della primavera.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA