Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
news
Gi
Tap Trap, diffidate dalle imitazioni
Inviato da Redazione GI il 16-05-2013 10:40
Tap_trap_c23ff994

Vi riportiamo questa importante comunicazione che abbiamo ricevuto dalla Ditta Carello Roberto, produttrice e distributrice di Tap Trap®  e Vaso Trap.

 

Tap Trap® il Tappo Trappola, in commercio già da molti anni, non è mai stato pensato come un semplicemente gancio giallo per appendere una bottiglia ad un albero, bensì concepito e progettato con caratteristiche specifiche e ben definite per trasformare una semplice bottiglia dell’acqua in una vera e propria trappola professionale.

 

Tali caratteristiche sono date dalla sua forma a campana, la quale crea un cono d'ombra molto importante, dal colore e dalle dimensioni fondamentali per l'attrazione e la cattura degli insetti. Non è da meno la robustezza, che vi permetterà di riutilizzarlo per molte stagioni, come già ben sanno i nostri clienti sempre attenti al rapporto qualità-prezzo.

 

In base a queste informazioni Vi invitiamo a riflettere per farne un’attenta valutazione quando in commercio doveste trovare pessime copie o imitazioni, solo attraenti economicamente.

 

Su questo ci sembrava doveroso riportare la Vostra attenzione.

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA