Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
appuntamenti
Gi
Le Viole Delta di Syngenta on the road
Inviato da Redazione GI il 11-10-2013 10:35
Delta_tour_furgoncino_8b7281a6

Torna il Delta® Road Tour con tre nuove tappe: la novità di questa edizione sarà la presenza dei tecnici di Syngenta FloriPro Services, che guideranno i visitatori alla scoperta delle oltre cento varietà cromatiche dell’assortimento di viole Do it Delta®. Si potrà inoltre votare la viola più bella e ricevere un simpatico omaggio.

 

Con l’arrivo dell’autunno si rinnova l’appuntamento con il Delta® Road Tour, la manifestazione più vivace e colorata della stagione organizzata da Syngenta FloriPro Services in collaborazione con Floricoltura Chiara.

Ecco le date:

12 ottobre: Centro Verde di Caravaggio (BG) e Verde Chiara di Oderzo (TV).

19 ottobre: Flover di Bussolengo (VR).

 

Tre garden center dove i visitatori potranno toccare con mano e conoscere l’intera gamma delle viole Do it Delta®, con i loro delicati profumi e l’ampio assortimento di colori.

 

Riflettori puntati sulle bellissime protagoniste, quindi, di cui sarà possibile apprezzare le oltre cento varietà di forme e colori. In occasione delle due giornate di porte aperte si potranno ammirare le viole Delta® - perfette per autunno e primavera – ma anche le Colosuss®, caratterizzate da fiori giganti e resistenti alle temperature più calde e le Endurio®, le viole cornute dal portamento semi-ricadente resistenti al gelo e alla neve. Non mancheranno inoltre le più piccole Deltini™ e le violette Rocky, disponibili in ben 38 colori. I visitatori – attesi a centinaia – saranno chiamati a esprimere il proprio parere votando la viola più bella e ricevendo così un simpatico omaggio.

 

Ma non è tutto. In questa edizione del tour itinerante, un tecnico di Syngenta FloriPro Services sarà a disposizione degli ospiti per guidarli nell’acquisto delle piante più adatte alle loro esigenze e per spiegare tutti i segreti e le qualità delle viole della famiglia Do it Delta®, i metodi di coltivazione e la manutenzione ideale per farle rendere al meglio.

 

 

Per approfondire le potenzialità delle varietà dell’assortimento di Syngenta è anche possibile visitare il sito www.doitdelta.it

 

 

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA