Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
Gi
Potatura ad hoc con Kaiman di Volpi
Inviato da Redazione GI il 19-12-2013 18:20
Kaiman_volpi_potatura_be6172b3

La stagione invernale è ottimale per effettuare interventi di potatura su qualsiasi tipo di albero. I vantaggi di una corretta potatura consistono nel rinnovare lo sviluppo delle branche fruttifere, mantenere la piena efficienza della chioma, modellare la pianta a seconda delle esigenze.

Esistono diverse tecniche di potatura ma la migliore rimane sempre la potatura tramite forbice elettronica. Volpi Originale propone la migliore forbice elettronica per potare tutti quegli alberi da frutto che hanno bisogno del nostro intervento. Si tratta di uno strumento prezioso e innovativo per potare qualsiasi tipo di ramo, risponde al meglio alle esigenze di chiunque voglia lavorare con un prodotto di valore e grande affidabilità.

Proponi ai tuoi clienti un prodotto dalla solida qualità e dalle prestazioni potenti ed elevate: la Kaiman di Volpi Originale, da diversi anni, è tra le migliori forbici elettroniche presenti sul mercato in quanto a potenza, velocità di taglio e autonomia di lavoro. Si tratta di una potatrice pensata per servire al meglio tutti coloro che cercano un prodotto di valore e di affidabilità superiore.

Grazie all’alimentazione elettrica, la Kaiman riesce a tagliare con il minimo sforzo rami dal diametro fino a 40 mm, riducendo i tempi di lavoro rispetto alla potatura manuale e senza affaticare l’operatore. Le lame della Kaiman sono disegnate in modo da penetrare con facilità nei rami e sono fatte di un materiale particolarmente robusto, trattato superficialmente, che garantisce all’utilizzatore una lunga durata nel tempo.

La peculiarità della nostra forbice sta soprattutto nella doppia apertura di taglio e nella fornitura di 2 diversi modelli per usi specifici: la Kaiman da viticoltura con lame che aprono sino a 35 mm di diametro e la Kaiman da arboricoltura, adatta a frutteti ed uliveti, per i rami più grossi con lame che aprono sino 40 mm. Oltre alla doppia apertura Kaiman è dotata di taglio progressivo con il quale si possono effettuare dei tagli su rami piccoli e difficili da raggiungere con la massima precisione.

La batteria della Kaiman è inserita in uno zainetto funzionale ed ergonomico; grazie agli spallacci e alla cintura regolabile  di cui è dotato, lo zainetto porta-batteria si adatta con facilità alla schiena dell’operatore.

 

Info:
Volpi Originale

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA