Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
Gi
Valmas per diradare e raccogliere frutti
Inviato da Redazione GI il 24-03-2014 10:16
Diradatore_valmas_7681dcd9

Quando i vostri amati albero da frutto cominciano a riempirsi e dovete affrontare il momento del raccolto, potete assicurarvi di fare le giuste operazioni di diradamento e la raccolta dei frutti nella maniera corretta e senza troppa fatica grazie a prodotti innovativi, come quelli proposti da Valmas:

 

DIRADATORE PER FRUTTI
Il diradamento dei frutti è una pratica indispensabile al fine di migliorare qualità e produzione. Il Diradatore per frutti Valmas è l’unico sul mercato che consente di eseguire questa operazione senza usare scale o salire sull’albero. Il profilo e l’inclinazione della forbice in acciaio inox permette di raggiungere i piccoli frutti e staccarli con facilità e precisione. L’asta in alluminio anodizzato permette di raggiungere i frutti fino a 4 m d’altezza.

 

 

 

COGLIFRUTTA BREVETTATO
Il Coglifrutta Valmas replica il naturale gesto della mano, cogliendo qualsiasi tipo di frutto, grande, piccolo o delicato senza danneggiarlo. Le due estremità sono azionate da una comoda fune comandabile su tutta la lunghezza del manico. Estremamente maneggevole e leggero, è disponibile con manico fisso (peso kg 0,9) per cogliere i frutti fino a 4 mt d’altezza o telescopico (peso kg 1,7) con il quale si raggiungono i 5,50 mt.

 

Info:
Valmas

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA