Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
cura del giardino
Gi
MiniMission, il robot da giardino per piccole aree
Inviato da Redazione GI il 03-04-2014 18:14
Minimission_3_c30f1e46

Dalla ricerca Neumann nasce il primo robot rasaerba Premium nella categoria dei compatti, MINIMISSION

MINIMISSION infatti concentra tutti i vantaggi che MISSION ha portato sul mercato europeo in una soluzione più compatta ed agile riducendo le superfici servite ma continuando a fornire lo stesso livello qualitativo, completezza nel sistema di programmazione ed efficacia sul campo.

MINIMISSION è il primo robot rasaerba per superfici al di sotto dei 1000mq ad essere dotato di sensore pioggia, batteria al litio e sistema di navigazione intelligente.

Non solo MINIMISSION con il suo diametro di taglio di 17 cm è il più potente della categoria, ma è anche dotato di un sistema avanzato di navigazione e della programmazione a zone.

Altrettanto simile al fratello maggiore è la presenza del sistema YOA (Yard Optimizer Algorithm) che rende più fluido ed efficace la copertura dell’area di lavoro.

Inoltre il sistema di rasatura automatica MINIMISSION è fornito con un unico ed esclusivo pacchetto di servizi: e’ infatti fornito in una soluzione che comprende installazione, 5 anni di garanzia e 12 mesi di assicurazione sul furto.

Decisamente un prodotto di qualità Premium nel settore dei compatti!

 

Info:
neumannrobotics.it

CRESCIAMO INSIEME