Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
Gi
I nuovi tagliasiepi e decespugliatori a batteria Emak
Inviato da Redazione GI il 01-06-2015 15:10
Ombc200li-ion_newstyle-dx-davanti_web_d23a973c

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, integra la propria linea di prodotti a batteria con i nuovi tagliasiepi, decespugliatori, un rasaerba e una motosega.

Tutti prodotti della gamma possono essere acquistati insieme o separatamente, con batteria e caricabatteria che possono essere utilizzati su tutte le applicazioni. La nuova batteria BA 4 Ah ha un’autonomia del 40% superiore rispetto alla 2,6 Ah; grazie al sistema di controllo della carica, visualizzabile attraverso led luminosi, è possibile leggere la carica residua per poter organizzare al meglio il proprio lavoro.

I tagliasiepi a batteria TG 2000 Li-Ion di Efco e HC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono ideali per tagliare siepi con rami di piccole sezioni e per la rifinitura estetica di cespugli. Le lame di alta qualità assicurano un taglio preciso, che non danneggia la vegetazione; il doppio interruttore di sicurezza garantisce inoltre la massima salvaguardia dell’operatore e l’impugnatura ergonomica ne riduce l’affaticamento. Il facile accesso alla scatola ingranaggi agevola le operazioni di manutenzione e pulizia.

I decespugliatori a batteria DS 2000 Li-Ion di Efco e BC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono pensati per il taglio dell’erba in ambito domestico e per la rifinitura di bordi. La loro versatilità è assicurata dal sistema di regolazione telescopico dal peso ridotto (2,8 kg) e dalla testina di taglio che è orientabile su 2 posizioni per utilizzarli con precisione anche come bordatori. L’asta telescopica estensibile facilita il trasporto e permette di regolare l’altezza di lavoro in base alla propria statura, mentre loop e impugnatura ergonomica garantiscono una presa confortevole e sicura grazie alla leva palmare. La testina monofilo di diametro ridotto consente l’accesso in zone ristrette.

I prodotti a batteria Emak rappresentano, quindi, l’evoluzione dei prodotti hobbistici per il giardinaggio: sempre disponibili all’uso grazie alla batteria intercambiabile con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA