Video in primo piano
PONI UNA DOMANDA
attrezzature
Gi
Tagliabordi e decespugliatori McCulloch: una gamma completa per accontentare tutti
Inviato da Redazione GI il 17-07-2015 15:21
B40_b_elite_web_0b24b9dd

McCulloch propone una nuova vasta gamma di tagliabordi e decespugliatori, composta da 6 modelli che si distinguono per la loro potenza, qualità e facilità d’uso.

Il TRIMMAC, modello base della gamma, è molto leggero, è l’ideale per i giardini di media-piccola estensione e presenta un’asta smontabile che ne facilita il trasporto e ne riduce l’ingombro quando viene riposto a fine utilizzo.

I modelli T26CS e B26PS sono perfetti per le superfici di 1.000/3.000 mq, si distinguono per la loro versatilità e l’asta in due pezzi consente di collegarli ai diversi accessori della linea Universal come il tagliasiepi, il soffiatore, il bordatore, il potatore o la zappetta.

Il decespugliatore B28 PS è affidabile e robusto, è l’ideale per i lavori più impegnativi, l’asta in due pezzi consente di collegarli ai diversi accessori della linea Universal, è dotato di sistema Soft Start che consente una riduzione della forza necessaria all’avviamento.

I modelli B40 B ELITE e B40 P ELITE sono muniti di Motore OxyPower, presentano un efficace sistema antivibrazioni sull'asta e sull'impugnatura e ai comandi di cui sono dotati, estremamente facili da utilizzare.

CRESCIAMO INSIEME
CERCA NEL PORTALE
LA RIVISTA